Sostieni anche Tu le nostre Associazioni – Dona il 5×1000

11 Aprile 2021

E’ tempo di Dichiarazione dei Redditi nonostante il termine per la scadenza sia stato prorogato anche quest’anno al 30 settembre 2021.

Anche noi siamo nell’elenco dei soggetti a cui puoi destinare il tuo 5×1000.

Gli sport di squadra di natura dilettantistica, come molti altri settori, sono stati particolarmente colpiti dalla pandemia. La chiusura degli impianti sportivi per lunghi periodi ci ha visto costretti a sospendere temporaneamente le attività con grave impatto sulla socialità dei nostri tesserati, soprattutto quelli più giovani, ma non ha di certo fermato i nostri sogni.

Se hai a cuore il futuro delle nostre Associazioni, se condividi la nostra mission ed i nostri progetti, tutti finalizzati alla crescita di ragazzi e ragazze del territorio, se apprezzi il nostro impegno e desideri sostenere i valori che intendiamo trasmettere all’interno della nostra realtà che è sicuramente sport ma anche molto altro, allora basta una firma con l’indicazione del codice 03125500540 nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730,CU,Unico) al riquadro “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.

La tua firma, il tuo contributo, per noi hanno un valore inestimabile! Ci consentiranno di apportare migliorie alle strutture nelle quali operiamo, di acquistare le attrezzature necessarie per l’attività quotidiana e per la realizzazione di eventi e soprattutto di elevare la qualità dell’attività sportiva dei nostri giovani atleti.

Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che vorranno contribuire e quelli che, comunque, ci sostengono sempre anche in un periodo delicato come quello che stiamo vivendo.