Serie D

Camp. Serie D
Play out serie 3 gara 1
B. Passignano 71
B. Deruta 52
Parziali : 31-17; 11-17; 17-10; 13-8
Ghezzi 13, Faloci 12, Rossi 7, Lisi, Santucci 7, Ruci 3, Fumanti 18, Conti 7, Locatelli 4, Piccioloni, Bianchi, Baffigi.
Archiviata gara 1 con un punteggio abbastanza netto ma che non rispecchia al 100% la tensione e l’agonismo vissuti sul campo fino a metà dell’ultimo quarto,bisogna già pensare a gara 2 , in quel di Deruta, dove I ragazzi del Presidente Gentili saranno sicuramente pronti a gettare nella gara tutto quello che hanno pur di allungare la serie. Starà a noi, quindi, essere bravi ed intelligenti per non cadere nei trabocchetti che sapranno metterci davanti e saltare l’ostacolo guadagnando così l’agognata salvezza senza dover ricorrere alla roulette russa di gara 3.
Certo, l’assenza di Faloci, fuori per lavoro, e del giovane play Piccioloni, in gita scolastica, non ci facilitano il compito, ma tutti speriamo in un pronto rientro del bomber Sabini assente in gara 1 per un lieve infortunio subito contro Perugia.
Invitiamo I nostri tifosi a seguirci mercoledi sera, a Deruta, alle ore 21,15, per dare la spinta necessaria ai nostri ragazzi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>