RESTYLING SITO INTERNET – Avviso ai naviganti

17 Aprile 2020

A distanza di 45 anni dalla nascita del Basket Passignano ed in occasione del decimo anniversario dall’origine della Trasimeno Flippers A.s.d. abbiamo avvertito la necessità di restaurare il sito internet delle nostre Associazioni, dal nome particolarmente ambizioso.

La nostra mission è sempre stata quella di coinvolgere nelle attività il comprensorio del Trasimeno, per questo, giorno dopo giorno, con impegno e passione, cerchiamo di portare avanti e realizzare il nostro progetto.

All’interno dei nostri Palasport, oggi attraversati da bambini e bambine, ragazze e ragazzi, sono passate generazioni di persone ormai adulte, in qualche caso anche nonni, che potranno curiosare tra le pagine del nostro sito.

Che siate giocatori in attività, che abbiate indossato la nostra maglia, che siate genitori, figli, parenti o semplicemente amici appassionati di pallacanestro, navigando nelle acque del nostro sito potrete conoscere la storia del Basket Passignano e del Trasimeno Flippers Summer Camp, individuare gli appuntamenti tradizionali delle nostre associazioni, la composizione delle squadre dai pulcini alla serie D, perfino riconoscervi in qualche foto storica.

E se non vi siete trovati nelle varie PhotoGallery ma desiderate essere presenti….. inviateci una foto che rappresenti un momento significativo vissuto insieme a noi all’indirizzo basketpassignano@gmail.com, saremo lieti di pubblicarla.

Buona navigazione!