E’ INIZIATA l’XI EDIZIONE DEL TRASIMENO FLIPPERS SUMMER CAMP

29 Giugno 2020

Con un format diverso dal punto di vista organizzativo rispetto alle precedenti edizioni ma con la stesso spirito di sempre di divertire e divertirsi in compagnia è iniziata l’edizione 2020 del Trasimeno Flippers Summer Camp.

Nelle varie location predisposte opportunamente per l’occasione, in ossequio alle linee guida ministeriali ed alle disposizioni regionali per la frequentazione dei Centri Estivi, i giovani partecipanti si sono ritrovati stamattina, lunedì 29 giugno, con istruttori e tutor che li seguiranno per tutta la durata della manifestazione.

Sarà l’occasione per svolgere attività consentite in piccoli gruppi in questo particolare periodo sia in acqua che all’aria aperta

E’ sempre possibile iscriversi alla seconda settimana dal 6 al 10 luglio attraverso il modulo on-line presente sul nostro sito ovvero contattando il numero 346.4218053.

Ricordiamo inoltre che per tutta la durata del Camp si possono acquistare i biglietti della sottoscrizione a premi. In palio un week end per due persone in una capitale europea, un impianto da basket, una mountain bike e molto altro. Sono validi ai fini dell’estrazione di venerdì 10 luglio anche i tagliandi acquistati precedentemente per la Festa del Basket che si sarebbe dovuta tenere il 29 febbraio prima rinviata poi annullata causa emergenza sanitaria (info: Valter 335.8750076).

AUGURIAMO A TUTTI I PARTECIPANTI BUON DIVERTIMENTO!!