Punto Promozione

21 Aprile 2018

Punto promozione :
B. Passignano 75
Terni B. 51
Chiude in bellezza la fase ad incrocio il B. Passignano con una buona prestazione dell’in tero colletivo che strapazza I malcapitati ternani senza dar loro nessuna chance fin dai primi minuti.
Una squadra che è andata maturando con l’andare avanti del Campionato e che sta dando buoni segnali di coesione (finalmente ) e di mutuo rispetto in campo. Un buon viatico per l’inizio dei play off che ci vedono partire dalla terza posizione assoluta. Una nota particolarmente positiva le 10 palle recuperate da Giordan Sabini nel solo terzo quarto che hanno innescato altrettanti potenziali contropiedi non sempre purtroppo finalizzati dai compagni talvolta un po. troppo frettolosi nelle conclusioni.
L’unica cosa purtroppo negativa la latitanza dei tifosi e dei giocatori delle squadre giovanili che non partecipano assolutamente alle vicende e alle battaglie dei compagni più grandi di età. L’invito dunque agli allenatori delle squadre giovanili e del minibasket di sostenere la prima squadra in questa fase decisiva del campionato portando I propri ragazzi ed I genitori al palazzetto di Tuoro per sostenere I loro beniamini. Questo è lo sforzo ed il cambio di mentalità richiesto che può fare la differenza in questo momento.