Basket Passignano

Basket Passignano – Basket Gubbio 82-54

Passignano : Piccioloni 5, Marsano L. 10, Luongo 2, Baldoncini 2, Rossi 12, Sebastiani 8, Lucarini 19, Marsano D. 2, Muzzatti 5, Baccari 7, Ruci 10

Gubbio: Mariani 10, Cecchini 12, Pierotti 17, Sollevarti 9, Cerusso 2, Minelli 4

Seconda vittoria stagionale per i nostri ragazzi.
Il primo quarto di gioco è dominato dagli attacchi delle due squadre, in particolare quello dei padroni di casa, infatti si chiude sul 32 – 16.
Il secondo quarto, nel quale gli ospiti iniziano ad usare la difesa a zona, ha un parziale più normale e manda le squadre al intervallo lungo sul 47-27.
Al cambio campo i lacustri cercano subito di chiudere la partita alzando l intensità difensiva producendo un parziale di 15 – 2. L ultimo periodo è solo una formalità, che comunque vede le prime marcature stagionali di alcuni ragazzi che nelle partite precedenti non erano riusciti a bruciare la retina. Tutti i ragazzi in lista a referto con almeno 2 punti e testa alla trasferta della prossima settimana a Città di Castello.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>