Serie D

Camp. Serie D
C. Lamp. Ellera 78
B. Passignano 55
Parziali : 25-13;
18-18;24-11;11-13
Ghezzi 8, Faloci 17, Rossi 2, Fumanti 1, Santucci 6, Lisi 8, Conti 4, Baffigi 2, Ruci 5, Bianchi 2, Locatelli,
Non possiamo oggi commentare una partita che ha visto una sola squadra in campo. Merito all’Ellera, che si gode il primo posto in classifica, che fa del gioco di squadra e della velocità le sue armi letali con alcuni elementi di spicco e con un Brunelli per noi immarcabile. Noi abbiamo trovato (speriamo) la peggior giornata del nostro girone di ritorno e possiamo fare solo un ” mea culpa” sul fatto di non essere riusciti a reggere neppure un quarto di fronte alla “prepotenza” degli avversari e per esserci innervositi troppo di fronte ad un arbitraggio che ha rispecchiato né più né meno che il livello e la qualità del nostro gioco. Non dobbiamo però fasciarci la testa e soltanto batterci il petto, ma reagire immediatamente ed approfittare della giornata di riposo per prepararci al meglio per la tremenda trasferta infrasettimanale di Fara in Sabina dalla quale possiamo e dobbiamo tornare a casa con I due punti.
Solo per la cronaca: oggi ci sarà la “seconda inaugurazione” della nuova palestra di Passignano nell’assordante silenzio prodotto dall’assenza dei nostri giovani.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>