Presentazione del Trasimeno Flippers Summer Camp 2019

Si terrà martedì 4 giugno alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Passignano sul Trasimeno la presentazione della decima edizione del Trasimeno Flippers Summer Camp, manifestazione che quest’anno si svolgerà dal 12 al 22 giugno 2019 con la partecipazione di oltre 200 ragazzi di età compresa fra 6 e 13 anni, molto apprezzata nel nostro territorio e che dal 2010 ad oggi è cresciuta riscuotendo un notevole successo.
Con l’occasione sarà presentata la maglia ufficiale che verrà indossata dai partecipanti ed i loghi speciali dell’edizione selezionati attraverso un Concorso di idee a cui hanno partecipato alcune classi della Scuola Primaria e Secondaria di Passignano e Tuoro.
Come ogni anno un’organizzazione attenta ed istruttori qualificati consentiranno a tanti ragazzi di vivere un’esperienza unica sulle rive del nostro lago all’insegna del divertimento e della socialità, con numerose attività all’aria aperta.
Ci saranno sport di squadra come il basket ed il beach volley, sport acquatici come nuoto, vela, canoa e sup e tante altre iniziative che rimarranno a lungo nella memoria dei giovani partecipanti.
Si parte quindi per un’altra avventura insieme. Noi siamo pronti e voi?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>