Serie D – Il Basket Passignano si prepara ad affrontare la categoria valorizzando i giovani locali

7 Settembre 2019

E’ iniziata la stagione sportiva del Basket Passignano
Dopo la sofferta ma meritata salvezza conseguita lo scorso anno nel Campionato di Serie D con la squadra che affrontava la categoria da neopromossa, la Società ha deciso di ripartire nella Stagione 2019/2020 con un progetto ambizioso che prevede come obiettivo principale il rilancio del proprio settore giovanile.
Un roster composto esclusivamente da ragazzi locali, molti dei quali giovanissimi, guidati da Emanuele Garroni, già presente con incarichi di prim’ordine nei quadri societari e storico allenatore delle stagioni in C1, affronterà una sfida importante finalizzata alla crescita individuale e collettiva.
Completano l’organico giocatori di esperienza come Lisi, Santucci, Faloci con il ruolo non secondario di rappresentare un modello sia in campo che fuori per i nostri giovani.
Non possiamo che formulare ad Emanuele ed ai suoi ragazzi un grande in bocca al lupo per raggiungere i traguardi prefissati e contemporaneamente ringraziare Cristiano Tofi, allenatore della scorsa stagione, per la professionalità e l’impegno dimostrati

Ufficio Stampa Basket Passignano